COMUNICAZIONI DI SERVIZIO
Guasto: Ripristino:
Prima di eseguire la richiesta di assistenza, vi invitiamo a verificare di seguito eventuali guasti sulla rete ed attendere i tempi di risoluzione indicati:
Guasto: Ripristino:
Apertura ticket
Il modo migliore per ricevere assistenza, è quello di aprire un ticket sulla piattaforma, descrivendo la problematica. Per farlo è sufficiente, accedere alla piattaforma:
Il modo migliore per ricevere assistenza, è quello di aprire un ticket sulla piattaforma, descrivendo la problematica. Per farlo è sufficiente, accedere alla piattaforma:
o inviare una mail a questo indirizzo:
Il sistema, assegnerà un numero univoco al ticket, e vi terrà informati sulle evoluzioni sulla gestione della problematica segnalata.
Il sistema, assegnerà un numero univoco al ticket, e vi terrà informati sulle evoluzioni sulla gestione della problematica segnalata.
Riferimenti Telefonici
Per le fasce orarie non indicate o per i festivi sarà comunque attivo il servizio voicemail.
- per assistenza tecnica ed amministrativa 0771614422
- per informazioni commerciali 800.036.024
Per le fasce orarie non indicate o per i festivi sarà comunque attivo il servizio voicemail.
Riferimenti Telematici
- per assistenza tecnica assistenza@linkwireless.it
- per assistenza amministrativa amministrazione@linkwireless.it
- per informazioni commerciali commerciale@linkwireless.
it
Vi preghiamo di inserire più informazioni possibili per facilitare la lavorazione della richiesta.